Samuele Longo è stato presentato come nuovo attaccante dell'Espanyol. Tanta la carica dell'attaccante arrivato in prestito dall'Inter, come ha raccolto Fcinter1908.it: "Quanti gol voglio segnare? E' la prima volta che lascio l'Italia e giocherò contro grandi squadre, ma mi piacerebbe arrivare a segnare 50 gol. Anche se non so se sarà possibile. Non sento grande pressione, venire qui per me è una grande opportunità. Spero di fare il meglio possibile. Non ho avuto dubbi nello scegliere l'Espanyol, mi è sembrata un'opportunità affascinante perché mi ha permesso di venire in un altro paese e in un altro campionato. E' una piattaforma di lancio per la mia carriera".
copertina
Longo: “Espanyol, voglio fare 50 gol! Non sento la pressione. Il mio idolo è…”
Samuele Longo è stato presentato come nuovo attaccante dell’Espanyol. Tanta la carica dell’attaccante arrivato in prestito dall’Inter, come ha raccolto Fcinter1908.it: “Quanti gol voglio segnare? E’ la prima volta...
Longo ha anche parlato delle sue caratteristiche: "Quando sono in campo dò tutto, sono veloce e ho una buona tecnica. Il mio idolo? In questo momento è Fernando Torres. Ma da piccolo ammiravo Ronaldo, il Fenomeno. Chi è più forte tra Messi e Ronaldo? Direi che Cristiano è più completo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA