Claudio Lotito oggi era ospite di Blogo Tv. Il presidente della Lazio è nuovamente tornato sul caso Diakite che, secondo non meglio precisate fonti, avrebbe firmato con l'Inter per la prossima stagione in un periodo in cui è vietato concludere accordi con altre società. Moratti ieri aveva risposto di non conoscere nemmeno Diakite e che se Lotito avesse insistito con le sue insinuazioni si sarebbe arrabbiato.
copertina
Lotito: “Moratti si arrabbia? I cani si arrabbiano. Mi hanno dato la parola e io…”
Claudio Lotito oggi era ospite di Blogo Tv. Il presidente della Lazio è nuovamente tornato sul caso Diakite che, secondo non meglio precisate fonti, avrebbe firmato con l’Inter per la prossima stagione in un periodo in cui è vietato...
Oggi Lotito ha replicato: "Moratti si arrabbia? Normalmente si arrabbiano i cani, ci si può inquietare, non credo che Massimo abbia esternato in questi termini le sue opinioni. Io ho dato il mio parere sulla vicenda Snejider a Sky, dichiarazioni a favore dell'Inter. Mi hanno detto lei sta difendendo Moratti? Che le ha portato via Pandev e ora Diakitè? I latini dicevano dicunt e dicitur, e ho detto che non ho prove in tal senso ma in tal caso nelle sedi opportune si agirebbe. Sono i famosi giochetti giornalistici, Moratti a domanda diretta ha risposto. Io ho fatto dichiarazioni 5 mesi fa, e poi ho fatto una chiamata di cortesia all'amministratore delegato, mi hanno smentito tutto, per me la parola vale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA