Lucas-Inter, è vero amore. Dal ritiro della Nazionale Brasiliana il gioiello del San Paolo manda messaggi inequivocabili alla società nerazzurra: "L’Inter è uno dei club più importanti del mondo. Con la maglia nerazzurra ha giocato anche Ronaldo, il Fenomeno, e ho già detto tutto. Mi piace l’idea di entrare in una «famiglia» dove ci sono stati grandi campioni e dove ora militano Julio Cesar, Lucio, Maicon. Tutti grandi uomini che ho avuto l’onore di conoscere vestendo la stessa maglia, quella della Seleçao".
copertina
Lucas-Inter, è amore: “Voglio la ‘famiglia’ nerazzurra. Annata storta? Si, però…”
Lucas-Inter, è vero amore. Dal ritiro della Nazionale Brasiliana il gioiello del San Paolo manda messaggi inequivocabili alla società nerazzurra: “L’Inter è uno dei club più importanti del mondo. Con la maglia nerazzurra ha giocato...
Neanche l'anno difficile dell'Inter smorza l'entusiasmo di Lucas, che si intimidisce per i paragoni illustri: "Alcuni mi paragonano a Kakà. Ma Ricky è una stella del calcio mondiale, mentre io sono solo un giovane che vuole provare a vincere qualcosa di importante. A proposito, quest’anno l’Inter non sta ottenendo grandi risultati vero? Mapoco tempo fa ha conquistato Champions, scudetto e la coppa nazionale. Un’impresa che ha incantato tutti, anche in Brasile. Dovrei fare più gol? E’ vero, devo essere più freddo negli ultimi metri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA