copertina

Lucio, lo sgarbo è servito: il brasiliano va alla Juve!

Lo sgarbo è servito. Lucio è ad un passo dalla Juventus. L’indiscrezione, che si è diffusa a macchia d’olio dopo l’annuncio della rescissione con l’Inter, sta trovando conferme molteplici. I bianconeri hanno seguito...

Daniele Mari

Lo sgarbo è servito. Lucio è ad un passo dalla Juventus. L'indiscrezione, che si è diffusa a macchia d'olio dopo l'annuncio della rescissione con l'Inter, sta trovando conferme molteplici.

I bianconeri hanno seguito l'evoluzione della vicenda e sono pronti a sferrare l'assalto decisivo, sbaragliando la concorrenza di Fenerbahce e Malaga. Si spiega così anche la rapidità con cui Lucio ha accettato la rescissione senza buonuscita: niente più problematiche economiche per raggiungere le cifre avute all'Inter. Dietro la rescissione non c'è più il Fenerbahce, volenteroso ma pur sempre in difficoltà dinanzi agli oltre 3 milioni di euro di ingaggio. Dietro c'è la Juve, per un trasferimento che ha del clamoroso.

E Lucio sarebbe addirittura disposto a rinunciare a qualcosa pur di approdare in bianconero. Secondo quanto riferito da Sky, l'offerta di Marotta sarebbe di poco inferiore ai 2,5 milioni di euro più bonus per un biennale. Dietro la voglia di lasciare l'Inter di Lucio, quindi, c'era la Juve.