Lukaku: “Finalmente sono con Conte ora, all’Inter un buon gruppo. La situazione a Manchester…”

Lukaku: “Finalmente sono con Conte ora, all’Inter un buon gruppo. La situazione a Manchester…”

Serata da incorniciare per Romelu Lukaku

di Matteo Pifferi, @Pifferii
Lukaku:

Serata da incorniciare per Romelu Lukaku, autore di un gol e di un assist nel 4-0 del suo Belgio contro la Scozia:

“E’ stato un bel gol, è passato tanto tempo dall’ultima volta in cui abbiamo segnato un gol così. Abbiamo dimostrato di essere una delle squadre più pericolose al mondo in contropiede. Ho fatto un gol, un assist, abbiamo vinto 4-0 e non subito gol. La cosa più importante è che la squadra giochi come fatto stasera. Dopo San Marino, molti sono rimasti delusi e anche noi. Stasera abbiamo mostrato concentrazione, intensità e fatto bei gol. Penso che tutti possano essere felici”, ha dichiarato Lukaku nel post-match.

SULLA PANCHINA CON SAN MARINO – “Capisco il punto di vista del CT. Vuole che io approfitti di questi momenti per allenarmi al meglio, visto che non ho fatto la preparazione ideale per la mia situazione a Manchester. In questi giorni ho lavorato bene e sono pronto dal punto di vista fisico e anche tattico per il resto della stagione”.

SULL’INTER – “Finalmente sono con Conte ora, l’allenatore che mi ha voluto per tanto tempo. E poi abbiamo un buon gruppo, come anche questo in Nazionale. Sono stato felice di rivedere alcuni amici qui. Abbiamo vinto due partite senza prendere gol in Nazionale. Dobbiamo cercare di restare in forma per essere più forti quando ci ritroveremo di nuovo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy