copertina

Lutfi: “Fiero di Thohir presidente Inter. L’ho avvertito su una cosa. La sua impronta…”

Ospite della puntata di TV One dedicata a Erick Thohir c’era anche un suo grande amico di infanzia, nonché ex Ministro del Commercio indonesiano, Muhammad Lutfi. Lutfi ha parlato in questi termini del presidente nerazzurro: “Conosco...

Daniele Mari

Ospite della puntata di TV One dedicata a Erick Thohir c'era anche un suo grande amico di infanzia, nonché ex Ministro del Commercio indonesiano, Muhammad Lutfi. Lutfi ha parlato in questi termini del presidente nerazzurro:

"Conosco Erick da quando aveva 14 anni. Abbiamo anche giocato a basket nella stessa squadra all'epoca. Anche al college, abbiamo studiato nella stessa città. Quando Thohir è diventato presidente dell'Inter, sono stato molto orgoglioso di lui ma l'ho subito avvertito che una squadra di calcio attraversa sempre fasi di alti e bassi. Quando la squadra gioca bene il presidente riceve elogi e applausi, ma quando la squadra andrà male allora bisogna essere preparati a ricevere attacchi. L'impronta di Erick è importante per l'Inter, specialmente il suo sforzo per migliorare la squadra. Mentre come capo del KOI (Comitato Olimpico Indonesiano), spero che abbia la pazienza e la perseveranza perché ha una grossa responsabilità nei confronti della nazione e del popolo indonesiano".

EVAN ALFARESI