E' stato incluso nella lista dei giocatori disponibili per l'Europa League ma sarà escluso da quella dei convocati per le due sfide contro l'Hajduk Spalato. E' questa, secondo Marca, l'intenzione di Maicon in vista del turno preliminare contro i croati.
copertina
Maicon non molla il Real Madrid: fuori dai convocati per l’Hajduk? Il motivo…
E’ stato incluso nella lista dei giocatori disponibili per l’Europa League ma sarà escluso da quella dei convocati per le due sfide contro l’Hajduk Spalato. E’ questa, secondo Marca, l’intenzione di Maicon in vista...
Maicon, secondo il noto quotidiano spagnolo, non giocherà né la gara di andata né quella di ritorno, ufficialmente per un ematoma alla tibia.
Secondo Marca, però, è lo stesso Maicon a non voler correre alcun tipo di rischio, per non compromettere il suo passaggio al Real Madrid, un trasferimento del quale il brasiliano è ancora convinto nonostante i segnali non certo positivi arrivati dalla Casa Blanca.
Mourinho continua a sponsorizzarlo ma il presidente dei blancos, Florentino Perez, continua ad essere restio ad investire su un ultratrentenne che guadagna cifre esorbitanti. Maicon, riferisce Marca, sarebbe comunque disposto a rivedere le sue pretese salariali.
E intanto non gioca, in attesa di segnali da Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA