Dopo il torneo San Nicola, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha parlato alla carta stampata. Ecco le sue considerazioni sulle due mini-gare giocate e sulla prossima partita contro il Napoli, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “L’importante era divertirsi, mettere minuti nelle gambe di chi ha giocato meno finora e non farsi male. Il derby? Mihajlovic si è abituato a vincere questi.
copertina
Mancini: “Buon test. Napoli? Decisive le ‘piccole’. Scudetto? Siamo 4-5. Higuain…”
Dopo il torneo San Nicola, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha parlato alla carta stampata. Ecco le sue considerazioni sulle due mini-gare giocate e sulla prossima partita contro il Napoli, riportate dalla Gazzetta dello Sport:...
VERSO IL NAPOLI – “ Inizieremo a prepararla da domani, quando saremo tutti insieme alla Pinetina. Abbiamo molte pecche da migliorare, anche se essere primi a fine novembre mi rende felice per i ragazzi».HIGUAIN – “ Segna da 5 partite? Arriverà anche la partita in cui non e chissà che non possa essere proprio contro di noi. Se sarà un match scudetto? Lunedì non sarà decisiva né per noi né per loro. Tutto si deciderà più avanti. Siamo 4-5 squadre racchiuse in pochi punti e dopo ogni giornata cambia la classifica. Per il traguardo finale servirà fare tanti punti anche contro le squadre che seguono perché alla fine potrebbero fare la differenza».SARRI – “Non mi sorprende che stia facendo bene perché aveva fatto un ottimo lavoro già a Empoli. È di valore e ha una grande squadra che gioca insieme da tempo».SACCHI - Mancini infine sceglie di non replicare ad Arrigo Sacchi che aveva definito il gioco dell’Inter come «vecchio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA