Roberto Mancini, al termine dell'amichevole, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, tra cui gli inviati di FcInter1908.it.
copertina
Mancini: “Shaqiri e Santon? Qualcuno va ceduto. Ibra? Dura lasci Psg. Le punte…”
Roberto Mancini, al termine dell’amichevole, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, tra cui gli inviati di FcInter1908.it. Ecco le parole del mister: -Entusiasmo? Ci fa piacere, sono tanti tifosi, l’entusiasmo...
Ecco le parole del mister:
-Entusiasmo?
Ci fa piacere, sono tanti tifosi, l'entusiasmo all'inizio c'è sempre, in tutte le squadre, si sogna su quello che sarà l'anno, ma lavorare con tanti tifosi è una cosa bella.
-Kovacic come regista e interno?
Credo che questi momenti servano per provare giocatori in posizioni diverse e vedere come possono rispondere. Può giocare da interno, davanti alla difesa, continueremo.
-Giocherà ancora nell'Inter?
Penso di sì.
-Shaqiri?
Era un po' affaticato, come Guarin, vediamo nei prossimi giorni.
-Mercato?
Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad oggi, manca ancora tanto, dobbiamo concludere come iniziato.
-Salah o Jovetic?
Abbiamo scherzato nella conferenza di presentazione, ma Salah è di Fiorentina o Chelsea, ancora non si sa, non abbiamo mai parlato con lui, se dovesse essere sul mercato potrebbe interessarci, difficile dirlo ora.
-Perisic?
Ci sono giocatori che ci interessano, ma le trattative sono complesse, quindi vedremo.
-Errori in difesa?
Mi interessava vedere la fase offensiva e di gioco. Abbiamo fatto degli errori, ma ci sta, è normale, hanno lavorato tanto.
-Suggestione Ibra?
E' un grande giocatore, tutti lo vorrebbero, ma non vuol dire che arriverà all'Inter. E' un grandissimo attaccante, uno dei migliori al mondo.E' il centravanti del Psg, è un grande club e lui è un grande giocatore, penso sia difficlissimo che vada via da lì. Noi abbiamo Icardi, un grande attaccante. Milan? Se andrà lì la squadra sarà potenzialmente pronta per vincere lo scudetto.
-Santon?
E' un giocatore su cui noi crediamo, è anche vero però che possiamo mettere in lista 25 giocatori, alcuni rimarranno fuori, qualcuno potrebbe arrivare. Fosse per me li terrei tutti, lavorano bene, sono tutit bravi ragazzi, ci dispiacerebbe tenere qualcuno che poi fuori dalla lista non potrebbe giocare.
-Quanti arriveranno?
Vedremo. Le trattative non sono facili, sono trattative complicate, bisogna vedere quella che per prima può andare avanti bene, senza intoppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA