L’infortunio subito nel corso del riscaldamento nel pre-gara di Fiorentina-Inter lo terrà quasi sicuramente a riposo per la trasferta ligure contro la Sampdoria. Ecco perché Roberto Mancini studia le giuste contromisure per sostituire al meglio Stevan Jovetic, vittima di un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.
copertina
Mancini studia l’Inter senza Jovetic: più Ljajic che Palacio, ma a bilanciare sarà …
L’infortunio subito nel corso del riscaldamento nel pre-gara di Fiorentina-Inter lo terrà quasi sicuramente a riposo per la trasferta ligure contro la Sampdoria. Ecco perché Roberto Mancini studia le giuste contromisure per sostituire al...
Contro i viola, Palacio non ha fornito le dovute garanzie di tenuta e brillantezza, ecco perché il tecnico jesino pensa ad Adem Ljajic per la prossima, delicata gara contro i blucerchiati. Con l’ex Roma in campo, Mancini si appresta ad un cambio di modulo: secondo quanto riferisce Sky, l’Inter potrebbe scendere in campo con un 4-3-3, il cui tridente offensivo sarebbe per l’appunto formato da Adem Ljajic insieme ad Icardi e Perisic.
Una squadra a trazione anteriore, che però potrebbe essere bilanciata dal rientro di Juan Jesus, pronto a riprendersi nuovamente una maglia da titolare ai danni di Alex Telles. Il calciatore brasiliano è stato fermo ai box per un taglio al collo del piede ed una lieve distorsione alla caviglia. Domenica contro la Fiorentina era già in panchina e la prossima contro la Sampdoria potrebbe invece decretare il suo pieno recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA