copertina

Mancio: “Hernanes-Juve? Mai sentita. ‘Amo’ Medel. Ok Murillo-Miranda. Kondo…”

Intervistato a fine gara da Alessio Conti per Premium Sport, Roberto Mancini, tecnico nerazzurro alla seconda vittoria consecutiva sulla panchina dell’Inter nelle prime due giornate di campionato. Questo il commento del tecnico: EFFETTO –...

Giovanni Montopoli

Intervistato a fine gara da Alessio Conti per Premium Sport, Roberto Mancini, tecnico nerazzurro alla seconda vittoria consecutiva sulla panchina dell’Inter nelle prime due giornate di campionato. Questo il commento del tecnico:

EFFETTO - “buon effetto, ma mancano 36 gare, fa piacere vincere una gara sofferta come pronosticato”

JOJO - “lo abbiamo preso per fare gioco assist e gol, non essendo ancora al massimo della condizione può migliorare”

SQUADRA - “Dobbiamo migliorare molto, se sei 1 a 0 fai possesso rischi di prendere gol. Sono contento per Castori perché credo possa salvarsi tranquillamente”

GOL - “il loro gol è venuto fuori da un tiro in porta venuto in mezzo all’area. Quando hai occasione per chiudere deve chiudere. La difesa è andata benissimo, Miranda Murillo straordinari, bene Jesus e Santon”

GARA - “avremmo dovuto chiudere prima  e vivere tranquillamente. Loro hanno giocaotori rapidi e veloci, ecco perché dico che i difensori sono stati bravi. La prossima volta va chiusa prima, così è troppo poco”

MERCATO - “Eder? è un giocatore della Samp, contento per loro e Zenga che abbia vinto. Hernanes? mi giunge nuova la voce che possa andar via. E’ importante per noi, ha avuto dei problemi ma quando gioca fa la differenza”

MEDEL - “Medel lo amo come giocatore per quello che mette sul campo, se avessimo tutti Medel con quel cuore vinceremmo tutte le partite. Tutti Medel? facciamo 24 MEdel e un Messi”

KONDOGBIA - “lo abbiamo provato anche davanti alla difesa, come nel Monaco, è un ruolo che può fare, credo possa migliorare tantissimo. Ora abbiamo Brozo al 50% Guarin che rientrava oggi, Hernanes al 50% ma può giocare tranquillamente davanti alla difesa”

ICARDI - “Al derby? assolutamente, penso proprio di si”