Il futuro di Sofiane Feghouli è sempre più lontano da Valencia. L'esterno offensivo algerino è in scadenza di contratto e nessuno dal club spagnolo sembra essere ottimista per il suo prolungamento.
copertina
MARCA – Feghouli si allontana dal Valencia. C’è una concorrente per l’Inter…
Il futuro di Sofiane Feghouli è sempre più lontano da Valencia. L’esterno offensivo algerino è in scadenza di contratto e nessuno dal club spagnolo sembra essere ottimista per il suo prolungamento. Alla base di tutto ci sarebbe...
Alla base di tutto ci sarebbe l'ingaggio richiesto dal calciatore, ritenuto alto dal Valencia. Nelle scorse settimane si è parlato anche di un interesse dell' Inter ma il quotidiano sportivo Marca, fa sapere che sarebbe la Roma il club italiano che avrebbe fatto il passo più importante. Sabatini per convincere Feghouli ad approdare nella Capitale, sarebbe disposto infatti a mettere sul piatto 3mln netti a stagione.
Decisamente da una parte un'offerta vantaggiosa per l'algerino, ma anche i giallorossi avrebbero dal canto loro la possibilità di prelevare a parametro zero uno dei centrocampisti più in forma del momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA