copertina

Markovic, è sfida Chelsea-Inter: ecco le carte in mano a Moratti

L’Inter prova a sfidare il Chelsea per Lazar Markovic, attaccante del Partizan Belgrado, che i nerazzurri conoscono bene (anche) per averlo avuto come avversario nel girone di Europa League. La speranza è quella di bissare quanto fatto con...

Riccardo Fusato

L'Inter prova a sfidare il Chelsea per Lazar Markovic, attaccante del Partizan Belgrado, che i nerazzurri conoscono bene (anche) per averlo avuto come avversario nel girone di Europa League. La speranza è quella di bissare quanto fatto con Kovacic, sul quale i londinesi erano in forte pressing. Il Chelsea al momento è in vantaggio; l'anno scorso il giocatore ha passato le feste pasquali a Londra e ha preso contatto con l'ambiente. In aggiunta, sembra abbia anche cenato insieme a Lampard, Ivanovic e Marin. Sempre nella capitale Inglese, il serbo ha deciso di curarsi a seguito di un infortunio, prova ne sia il fatto che è rientrato in campo solo domenica scorsa.

In Serbia però sono convinti che l'Inter abbia ampi margini per intromettersi nella trattativa. Se il Chelsea ha fatto l'offerta più alta con il club di appartenenza, i nerazzurri avrebbero approcciato direttamente il giocatore. Il rischio è quello che si possa scatenare un'asta, in cui l'Inter non potrebbe competere. Difficile infatti che l'offerta di Moratti possa essere superiore ai 12/13 milioni di euro, cifre cu sui il Chelsea non ha rivali.