FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Marotta: “Rinnovo Icardi? Farebbe bene a tutti un po’ di silenzio, pronti al confronto”

A margine della cena di Natale della società nerazzurra ha parlato l'ad sportivo ai microfoni di Skysport

Eva A. Provenzano

Dopo l'incontro in centro sul fair play finanziario, durante il quale ha premiato Ausilio come manager sportivo dell'anno, Beppe Marotta è arrivato alla cena di Natale dell'Inter e da lì ha parlato ai microfoni di Skysport. Ecco le parole del dirigente nerazzurro:

-Chiediamo un commento sul momento dell'Inter: come si sente in questo primo periodo? 

Sono un uomo di calcio ed è un momento naturale per me. L'Inter per me è società nuova, ma ha una storia ha strutture e un management di grande spessore e questo mi ha facilitato l'inserimento.

-Con Nedved, dopo l'abbraccio di ieri, tutto chiarito? 

E' un argomento chiuso e possiamo andare alla prossima domanda. 

-Icardi, il rinnovo di contratto. Ausilio ha detto che attende in sede una proposta: qual è il modus operandi per arrivare alla conclusione? 

Ausilio mi ha comunicato che è stato fatto un incontro con loro e hanno fatto un'offerta ritenuta non congrua, è giunto il momento di ritrovarci nel rispetto delle parti e la cosa deve avere dei connotati di riservatezza e fatta nei modi giusti, ci tiene l'Inter come ogni società. siamo disponibili ad incontrarli, stiamo parlando di un giocatore importantissimo nell'economia dell'Inter, merita rispetto. 

-C'è fastidio per la gestione social?

Sono vaccinato a gestire anche questi momenti. Ci sono modalità da rispettare, ci sono trattative importanti come questa e ci dobbiamo tenere a questo rispetto. Silenzio in pubblico? Farebbe bene a tutti il silenzio, c'è disponibilità ad incontrarci per capire ogni proposta e controproposta e ogni rivendicazione legittima. Di contratti da rivedere ce ne sono tanti e generalmente se ne parla da gennaio e si farà anche anche all'Inter. 

-Skriniar?

Non entro nel merito, sono cose abitudinarie nel calcio.

-Arriva Natale, che regalo può portare all'Inter MArotta? 

Una grande voglia di fare bene e passione, sempre elementi della mia carriera. vogtliamo cogliere dei traguardi importanti che credo e spero si possano recuperare velocemente. 

(Fonte: SS24)