Settimana delicata per Mazzarri. Da domani il tecnico dovrà preparare la sfida contro il Torino con due problemi importanti. Il primo, risaputo, l'emergenza i difesa, dove quasi sicuramentre mancheranno sia Samuel che Juna Jesus. Il secondo sono le convocazioni per le nazionali.
copertina
Mazzarri ha due problemi: la difesa e le nazionali. Ecco il quadro degli assenti…
Settimana delicata per Mazzarri. Da domani il tecnico dovrà preparare la sfida contro il Torino con due problemi importanti. Il primo, risaputo, l’emergenza i difesa, dove quasi sicuramentre mancheranno sia Samuel che Juna Jesus. Il secondo...
Ma mentre il primo problema è risolvibile, i nerazzurri hanno due validi sostituti e cioè Campagnaro e Ranocchia, il secondo è molto complicato: Campagnaro è stato regolarmente precettato da Sabella per le amichevoli dell’Argentina a Bucarest contro la Romania dove ci saranno pure Alvarez - uscito malconcio dalla sfida dell’Olimpico, ma la situazione non preoccupa - e Palacio.
Stesso discorso per Rolando che sarà impegnato col Portogallo a Lilla contro il Camerun. Il tecnico quindi non potrà provare la probabile difesa anti Torino fino a giovedì, a corredo riavrà Nagatomo “spompato” dal viaggio a Tokyo per l’amichevole contro la Nuova Zelanda, il che dovrebbe rilanciare le quotazioni di D’Ambrosio. In giro per l’Europa ci sono pure Handanovic e Taider (avversari in Algeria-Slovenia), Kovacic (a San Gallo, contro la Svizzera) e Guarin (a Barcellona contro la Tunisia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA