Walter Mazzarri, ospite in Sicilia dove ha ritirato un premio, ha parlato del suo trasferimento dal Napoli all'Inter, smentendo accordi già in inverno: "Col Napoli ho trascorso 4 anni stupendi e la scelta di lasciare il club mi ha provocato un grande conflitto interiore. Quando ho deciso di lasciare il Napoli non avevo avuto nessuna chiamata dall'Inter. Ora, dopo tutto quello che è successo all'Inter l'anno scorso non sarà facile ripartire".
copertina
MAZZARRI: “Inter, non sarà facile ripartire dopo l’anno scorso. L’addio al Napoli…”
Walter Mazzarri, ospite in Sicilia dove ha ritirato un premio, ha parlato del suo trasferimento dal Napoli all’Inter, smentendo accordi già in inverno: “Col Napoli ho trascorso 4 anni stupendi e la scelta di lasciare il club mi ha...
"In Sicilia ho cominciato la mia carriera di allenatore con l'Acireale, dove già ero stato calciatore, e qui torno sempre volentieri. Ero stato a Capo d'Orlando 4 anni fa. La patente di allenatore per così dire la presi però dall'altra parte dello Stretto, a Reggio Calabria, dove ho trascorso anni bellissimi, soprattutto l'ultimo conquistando una salvezza molto complicata partendo dalla penalizzazione di -15".
© RIPRODUZIONE RISERVATA