Nella trasmissione dedicata al calciomercato in onda su Mediaset Premium si è fatto il punto su diverse situazioni che riguardano i nerazzurri. Aggiornamenti sul fronte Ranocchia-Zenit, sulla trattativa Isla e sulle complicazioni sorte nell'affare Belfodil.
copertina
Mediaset Premium – Silvestre punta i piedi, spunta una nuova contropartita
Nella trasmissione dedicata al calciomercato in onda su Mediaset Premium si è fatto il punto su diverse situazioni che riguardano i nerazzurri. Aggiornamenti sul fronte Ranocchia-Zenit, sulla trattativa Isla e sulle complicazioni sorte...
"Per Ranocchia ci sono stati solo sondaggi, non c'è una trattativa aperta. Vagheggi si è incontrato oggi con Branca per parlare di Isla. Non ci sono dubbi sul fatto che questa trattativa sia ben avviata. E' questione di poco, ormai"
BELFODIL - "Per quanto riguarda l'affare Belfodil ci sono resistenze forte da parte di Silvestre. Silvestre punta i piedi, vuole dimostrare di essere da Inter. Ci sarebbero anche problemi legati allo sponsor tecnico di Cassano. Bisognerà limare ancora qualcosa prima di vedere la fumata bianca. La novità è rappresentata da una nuova contropartita che potrebbe sbloccare la situazione. Si tratta di Obi."
Carlo Laudisa ha chiuso dicendo: "Tifosi interisti state comunque tranquilli. Belfodil non è in discussione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA