Mercato, da Roma: “Dzeko va all’Inter, ecco la cifra finale”. Petrachi tenta uno “scippo”

Edin Dzeko è sempre più vicino all’Inter

di Redazione1908
Dzeko durante Napoli-Roma
Incroci di mercato tra Inter e Roma. I giallorossi avranno un nuovo direttore sportivo da lunedì, si tratta di Gianluca Petrachi, pronto a lasciare il Torino con tanto di lettera di dimissioni già scritta per il presidente Urbano Cairo.
E Petrachi, tra le prime operazioni di mercato, ne ha alcune legate proprio all’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Edin Dzeko è ormai avviato a diventare un nuovo attaccante nerazzurro. Il bosniaco, sottolinea il quotidiano, “porterà nelle casse della Roma circa 12 milioni”. Petrachi, per sostituirlo, vorrebbe il Gallo Belotti.
Barella in Napoli-Cagliari
Ma il futuro ds romanista sogna lo scippo all’Inter per quanto riguarda un centrocampista, già da tempo nel mirino nerazzurro e vicinissimo al trasferimento a Milano. Si tratta di Nicolò Barella, che Petrachi vorrebbe come primo rinforzo. “Ha una quotazione molto elevata, ma per il club giallorosso è una priorità. L’interesse per Barella non esclude Tonali, un giovane sul quale la Roma ha messo gli occhi sin dalla scorsa stagione. Il discorso con il Cagliari potrebbe essere più articolato, perché contatti avviati riguardano anche Cragno, il portiere che è considerato la prima scelta, con la conferma di Mirante come secondo”, scrive il Corriere.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy