copertina

Mercato Inter, c’è una deadline: il 12 gennaio. Entro quella data si saprà  se…

L’Inter ha deciso di darsi circa due settimane per capire. Per capire cosa? Per capire se Diego Milito può ancora essere il fiore all’occhiello dell’attacco nerazzurro. Entro il 12 gennaio, dopo le gare contro Lazio, Udinese e...

Daniele Mari

L'Inter ha deciso di darsi circa due settimane per capire. Per capire cosa? Per capire se Diego Milito può ancora essere il fiore all'occhiello dell'attacco nerazzurro.

Entro il 12 gennaio, dopo le gare contro Lazio, Udinese e Chievo, l'Inter vuole rendersi conto dell'effettiva tenuta del Principe dopo l'ennesimo stop. Se Milito darà garanzie, con Belfodil in uscita, verrà preso un attaccante (una seconda punta o un centrocampista offensivo) che non abbia grandi pretese di titolarità.

Se invece Milito dovesse "arrancare", ecco che partirebbe l'assalto al primo nome fatto da Mazzarri: Ezequiel Lavezzi. Per ora il Psg non ci sente ma l'Inter non ha ancora presentato un'offerta formale. In seconda fila c'è Pablo Daniel Osvaldo, che però costa tanto e sta "volando" con il Southampton in Premier League.

Ma tutto verrà deciso entro il 12 gennaio.