copertina

Mercato, Inter ci sarà : punto su Candreva. Calleri: andrà così. Il 95% di Ranocchia…

Negli studi di Sky Sport 24, si parla del mercato dell’Inter in ottica gennaio. Secondo l’emittente l’Inter si muoverà anche a gennaio, nonostante gli 11 giocatori arrivati durante la sessione estiva. Ieri, durante...

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport 24, si parla del mercato dell'Inter in ottica gennaio.Secondo l'emittente l'Inter si muoverà anche a gennaio, nonostante gli 11 giocatori arrivati durante la sessione estiva. Ieri, durante Inter-Lazio, un giocatore in particolare ha messo in difficoltà l'Inter con i suoi gol. Si tratta di Candreva che potrebbe diventare un obiettivo concreto per i nerazzurri: piace molto a Mancini, ma non è ancora partita una vera trattativa con il presidente Lolito. 

Da giugno l'Inter potrà contare su Calleri, che già a gennaio dovrebbe arriverà in Italia, per vestire la maglia del Bologna per i primi sei mesi.

Thohir, Ausilio e Mancini dovranno pensare però anche a sfoltire la rosa: Ranocchia sembra essere il più certo di una partenza: per lui si parla di prestito al Bologna che pagherebbe l'intero stipendio del giocatore per i prossimi sei mesi. Manca solo il sì del giocatore, ma le due società sono d'accordo al 95% ormai.