Mercato Inter, Conte chiede Florenzi a Marotta e fa la sua scelta in mezzo: c’è un bocciato

Mercato Inter, Conte chiede Florenzi a Marotta e fa la sua scelta in mezzo: c’è un bocciato

Prime richieste di mercato per il neoallenatore nerazzurro

di Redazione1908
Mercato Inter, Conte chiede Florenzi a Marotta
Alessandro Florenzi. E’ questo il nome nuovo in casa Inter. Un nome già emerso l’anno scorso, su suggerimento di Luciano Spalletti, e tornato a galla questa estate, con l’arrivo di Antonio Conte. 
“Il jolly romano è stato un fedelissimo di Conte nelle sue due annate da ct, collezionando 17 presenze nelle 25 gare allenate in azzurro dal nuovo tecnico dell’Inter. Inutile sottolineare come a Conte piaccia molto la duttilità di Florenzi che in quelle 17 gare ricoprì quattro ruoli differenti: mezzala, esterno destro e sinistro nel 3-5-2, ala destra nel 4-4-2”, sottolinea Tuttosport. La Roma, dopo la mancata qualificazione alla Champions, potrebbe dover cedere più di un giocatore, oltre a Dzeko ormai destinato al nerazzurro.
E Florenzi sembra una delle prime scelte di Conte. In calo, invece, le quotazioni di Lorenzo Pellegrini. Per il ruolo di mezzala, infatti, l’Inter sembra orientata a chiudere con il Cagliari per Nicolò Barella. Pellegrini viene equiparato a Gagliardini come caratteristiche e la preferenza di Conte è andata al cagliaritano.
L’Inter potrebbe cercare di arrivare al doppio colpo Florenzi-Dzeko, offendo soldi cash più qualche giovane, in un’operazione simile a quella andata in porto per Nainggolan.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy