Mercato Inter, ecco i nomi delle contropartite per Barella. E il Cagliari si impunta su…

Mercato Inter, ecco i nomi delle contropartite per Barella. E il Cagliari si impunta su…

L’Inter avanza a grandi passi verso l’acquisto di Nicolò Barella

di Redazione1908
L'Inter avanza a grandi passi verso l'acquisto di Nicolò Barella

L’Inter continua a lavorare quotidianamente sul dossier Barella. Il centrocampista del Cagliari, insieme a Dzeko, è l’obiettivo più caldo e più vicino per Beppe Marotta e Piero Ausilio. La valutazione, 50 milioni di euro, è alta. Ma l’Inter conta di non spendere più di 30-35 milioni di euro cash, colmando il restante gap con le contropartite. Ma quali?

“Ci sono alcune priorità, una conduce a Federico Dimarco, terzino sinistro di qualità e personalità, reduce da una proficua stagione a Parma. Due indiziati sono Sebastiano Esposito e Facundo Colidio. Piace moltissimo Andrea Pinamonti che ha un contratto non troppo lungo (scadenza 2021) e che è al centro di diversi interessi anche da club stranieri. La lista può essere allargata ad altri nomi della Primavera nerazzurra, ma una prima scrematura è stata fatta”, sottolinea il Corriere dello Sport.
Ma una cosa è certa e il Cagliari su un elemento si è impuntato. La società rossoblu non intende accettare prestiti temporanei. Un anno e poi torni al mittente è una situazione che Giulini ha già respinto al mittente.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy