Mercato Inter, Godin fatto e Danilo quasi. Si lavora per chiudere questo terzo colpo

L’Inter continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione

di Redazione1908

C’è una Champions League da conquistare ma l’Inter non può fermarsi ad aspettare per mettere in atto le mosse in vista della prossima stagione. Il primo, pesante tassello è stato aggiunto a gennaio, quando si è chiusa la trattativa per Diego Godin. Il difensore uruguaiano arriverà a parametro zero e firmerà un triennale da 5,5 milioni a stagione.

Il secondo colpo dovrebbe essere il terzino destro brasiliano Danilo, in arrivo dal Manchester City con cui si stanno limando le distanze a livello di cartellino. Il giocatore ha già detto sì, pronto a ridurre lievemente il suo compenso per allungare la durata del contratto.

Secondo Repubblica, però, l’Inter potrebbe accelerare i tempi per un terzo colpo da mettere a segno nelle prime settimane di mercato, dopo la fine del campionato. Si tratta del centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. La mezzala è da tempo nel mirino di Marotta, che potrebbe strapparlo ai giallorossi pagando la clausola da 30 milioni di euro, pagabili in due tranche da 15 milioni l’una. E così il mercato dell’Inter potrebbe iniziare con due colpi in difesa e uno a centrocampo, in attesa della potenziale rivoluzione in attacco, dettata soprattutto dagli eventuali addii di Mauro Icardi e Ivan Perisic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy