Mercato Inter, nuovo ruolo per Perisic? Per Dzeko e Barella tempi lunghi. Lazaro…

Mercato Inter, nuovo ruolo per Perisic? Per Dzeko e Barella tempi lunghi. Lazaro…

Il punto sulle operazioni e le trattative dei nerazzurri arriva da Skysport

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
Mercato Inter, Perisic nuovo ruolo?

Mercato Inter? Al momento è un lavoro sotto traccia, che serve a centrare l’obiettivo plusvalenze. 46 mln in totale da mettere in bilancio entro il 30 giugno, ultima tranche del settlement agreement. A Skysport hanno fatto il punto sulle trattative imbastite dai dirigenti nerazzurri. E’ iniziata una nuova era con l’inaugurazione della sede in via Liberazione e “dimostra un’ambizione di crescita e competitività per tornare a lottare per obiettivi importanti”.

LE TRATTATIVE – Dopo l’acquisto di Agoumé, il mercato nerazzurro aspetta i primi colpi in grado di dare una scossa in positivo alla rosa di Conte. I nomi sono stati individuati e le trattative sono ben avviate. Si son allungati i tempi per vedere il trasferimento di Barella a Milano, per Lazaro e per Dzeko. Ma se nel caso del centrocampista del Cagliari e dell’attaccante della Roma è evidente il loro interesse nei confronti della proposta interista (ma c’è ancora una discreta distanza tra domanda e offerta in tutti e due i casi), nel caso del giocatore austriaco c’è da competere contro diversi altri club interessati a lui e bisogna alzare l’offerta per l’Herta. La cifra giusta potrebbe essere 20 mln + 5 di bonus per evitare aste che rischierebbero di complicare la trattativa. I contatti tra le parti sono continui e possono essere definiti positivi.

LE INDISCREZIONI DI FCINTER1908.IT SU LAZARO

ERA NUOVA – In difesa sarà Godin il rinforzo più importante e a sinistra oltre ad Asamoah, Conte potrebbe sfruttare il lavoro di Perisic, che calandosi in una nuova dimensione tecnica, potrebbe essere un acquisto nuovo anche perché lui è stato il miglior attaccante dell’Inter negli ultimi due mesi.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy