La volata finale per arrivare a Dzeko è partita: Inter consapevole di una cosa. E Dalbert…

La volata finale per arrivare a Dzeko è partita: Inter consapevole di una cosa. E Dalbert…

I nerazzurri pronti a sfoderare l’attacco finale per portare a Milano il bosniaco

di Gianni Pampinella

Dopo l’acquisto di Romelu Lukaku, l’Inter è pronta a portare a Milano anche Edin Dzeko. La volata finale per arrivare all’attaccante bosniaco è partita e, come riporta la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri si preparano a chiudere l’acquisto del giocatore consapevoli che il tutto sarà legato alla cessione Mauro Icardi. “I tempi, a questo punto, non li dettano più le società ma il mercato stesso che chiude il 2 settembre. E allora se Icardi lascerà la Pinetina nell’ultima settimana – ipoteticamente -, nell’ultima settimana potrà arrivare Dzeko. Ecco perché in casa nerazzurra la fretta ormai ha lasciato spazio alla ragionevolezza. Quella che in teoria dovrebbe portare allo scambio diretti tra Inter e giallorossi (con compenso economico ovviamente a favore dei nerazzurri). C’è poi da affrontare la questione centrocampista. In casa Inter si punta ad averlo a basso costo, ma a massima resa“, scrive il quotidiano.

 

DALBERT – “Infine, la questione Dalbert-Biraghi. Qui invece non si lavora allo scambio con la Fiorentina, ma a una situazione diversa. Per il brasiliano si potrebbero riaprire le porte della Francia, da dove l’Inter lo acquistò nel 2017 (Nizza). Una volta salutato il terzino sinistro brasiliano, ecco che Marotta potrà andare diretto a Firenze per chiudere l’acquisto di Biraghi“.

 

 

 

ISCRIVITI A MAGIC, IL FANTACAMPIONATO DI GAZZETTA E CREA LA TUA ROSA. APPROFITTA DELL’OFFERTA PER I LETTORI DI FCINTER1908.IT

(Gazzetta dello Sport)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy