Mercato, la Figc ‘cancella’ l’opzione De Paul per l’Inter: prima trattativa saltata perché…

Mercato, la Figc ‘cancella’ l’opzione De Paul per l’Inter: prima trattativa saltata perché…

Si complica l’affare De Paul per i nerazzurri

di Redazione1908
L’opzione Rodrigo De Paul, per l’Inter, è tramontata? Forse no ma di certo è stata pesantemente complicata dalla decisione della Figc sul diritto di recompra. I dettagli li spiega oggi il Corriere dello Sport:

“L’Inter, infatti, aveva messo in piedi l’affare in linea con quanto fatto la scorsa estate con Nainggolan, ovvero inserendo un paio di giovani che avrebbero ridotto il conguaglio economico e garantito una quota delle plusvalenze da realizzare entro il 30 giugno (dovranno essere tra i 30 e i 40 milioni). In corso Vittorio Emanuele volevano comunque mantenere il controllo di questi talenti, mentre dopo quanto è stato deciso dall’ultimo Consiglio Federale non è più possibile. Significa che l’affare De Paul è tramontato? Beh, proprio la sfida di questa sera al Friuli potrebbe essere l’occasione per riallacciare certi discorsi”, scrive il quotidiano.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 3 mesi fa

    Se l ‘ Inter vincente parte con gli acquisti di De Paul ed il riscatto del mediocre Politano , allora aspetto di vedere cosa si pensa di vincere ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy