Mercato, la Roma vuole Radu a tutti i costi: l’Inter non chiude ma spara alto, ecco la richiesta

Mercato, la Roma vuole Radu a tutti i costi: l’Inter non chiude ma spara alto, ecco la richiesta

La Roma vuole a tutti i costi inserire Radu nelle trattative con l’Inter

di Redazione1908
Mercato, la Roma vuole Radu a tutti i costi

Ionut Radu al centro del mercato dell’Inter. Il portiere rumeno, autore di una strepitosa stagione al Genoa, verrà “recomprato” dai nerazzurri ma non dovrebbe rimanere a Milano. L’idea iniziale dell’Inter era quella di far fare a Radu un altro anno di prestito, possibilmente ancora al Genoa, prima di affidargli la pesante eredità di Samir Handanovic.

Ma si sa, il mercato può anche far cambiare i piani. E in questo senso, a far cambiare i piani dell’Inter ci sta provando la Roma. I giallorossi, infatti, sono alle prese con diverse trattative legate all’Inter. Da Dzeko a Kolarov, con uno sguardo anche al futuro di Florenzi. In queste discussioni, la Roma ha avanzato più volte la richiesta di avere Radu, ovviamente non in prestito. I giallorossi, ha confermato oggi il Corriere dello Sport, hanno proposto all’Inter uno scambio alla pari tra Dzeko e Radu, con cartellini valutati la bellezza di 30 milioni di euro.

Ma l’Inter ha risposto picche, pur non avendo definito incedibile il portiere rumeno. Marotta considera Radu, per prospettive e per età, già adesso un calciatore con un valore ben più alto rispetto a Dzeko. Per questo, ha avanzato la sua di richiesta alla Roma: 15 milioni, oltre al cartellino del bosniaco, per lasciare andare il portierino nerazzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy