Mercato, l’Inter ha convinto i primi 4 acquisti. Ma i club sparano 177 mln! Marotta si ferma a…

Mercato, l’Inter ha convinto i primi 4 acquisti. Ma i club sparano 177 mln! Marotta si ferma a…

L’Inter sta lavorando sui primi acquisti da regalare ad Antonio Conte

di Redazione1908
inter-convinti-i-primi-acquisti-per-conte

L’Inter lavora in primis sugli accordi con i giocatori, poi si metterà al tavolo con i club per cercare di spuntare il prezzo migliore. La strategia di Marotta ha avuto buon esito con i primi quattro acquisti voluti da Antonio Conte: accordo ampiamente raggiunto con Dzeko, Lukaku, Barella e Lazaro.

“Detto che l’Inter proverà a inserire contropartite e che non ha disponibilità cash (per motivi di FFP ma anche di politica societaria) per prenderli tutti e quattro senza cedere gli esuberi dell’attuale rosa, possiamo fare un po’ di conti. Se sommiamo le richieste dei venditori, arriviamo a 177 milioni: 25 per Lazaro, 50 per Barella, 22 per Dzeko, 80 per Lukaku”, spiega la Gazzetta dello Sport.

E l’Inter? L’Inter ha programmato una spesa di circa 40 milioni inferiore: sono stati stanziati 20 milioni per Lazaro, 40 per Barella, 13 per Dzeko e 60 per Lukaku, ovvero 133 milioni totali. Soprattutto per quanto riguarda Lukaku, poi, l’eventuale offerta è subordinata a uscite pesanti, come quella di Icardi. C’è tempo per far quadrare i conti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy