Mercato, pronto il nuovo assalto dell’Inter a Malcom: cifre e dettagli dell’offerta nerazzurra

Mercato, pronto il nuovo assalto dell’Inter a Malcom: cifre e dettagli dell’offerta nerazzurra

Il giocatore ha trovato poco spazio al Barcellona dove è sbarcato dopo essere stato corteggiato dalla Roma e dai nerazzurri

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
 
Poteva già essere all’Inter oppure poteva giocare nella Roma, alla fine però era arrivato al Barcellona. Ma Malcom in Spagna non ha trovato lo spazio che voleva e così è finito di nuovo nei mirini nerazzurri. Il giocatore ha collezionato con il Barça 15 presenze e ha segnato tre gol, tra l’altro uno lo ha segnato in Champions League proprio alla squadra di Spalletti. “La verità è che Malcom è stato acquistato come una sorta di “assicurazione” per Dembelé, che nella sua prima stagione aveva avuto problemi di ambientamento, con qualche eccesso fuori dal campo. Beh, in questa sua seconda annata, il francese sembra essersi preso definitivamente la scena e quindi al brasiliano sono rimaste solo le briciole“, scrive Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport. 
L’Inter, con queste premesse, pare sia intenzionata a chiedere il giocatore al Barcellona. Nelle scorse settimane Ausilio ha viaggiato in Europa e potrebbero esserci già stati dei contatti, sono in programma poi altri giri del ds nei prossimi incontri di Champions e chissà che non vada a vedere la gara contro il Lione. Si vedrà poi il tipo di offerta che si andrà a fare, probabilmente si chiederà il giocatore in prestito proprio facendo leva sul poco spazio che gli è stato detto e considerato che non ci sono più le limitazioni del settlement agreement non è detto che non si possa arrivare anche ad inserire nell’offerta l’obbligo di riscatto.Servirà, evidentemente, un incastro di cifre, tra quella per il prestito, inevitabilmente oneroso, e quella per l’acquisto a titolo definitivo, visto che il Barcellona, l’estate scorsa, ha deciso di investire oltre 40 milioni di euro”, conclude lo stesso articolo. 
(Fonte: Corriere dello Sport)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy