FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Milan-Inter: Spalletti conferma Cancelo, a sinistra c’è Nagatomo. Perisic in dubbio…

Il portoghese ci sarà dopo la prova convincente in campionato. Perisic potrebbe partire dalla panchina

Andrea Della Sala

Dopo le sconfitte patite in campionato con Udinese e Sassuolo, il derby di Coppa Italia con il Milan di domani sera diventa fondamentale per l'Inter per uscire da questo periodo negativo. Sicuramente peggiore la situazione attuale dei rossoneri, che sono lontani dai primi quattro posti in Serie A. In casa Inter non ci sono particolari preoccupazioni, ma le due sconfitte sono state prese come due incidenti di percorso dai quali bisogna subito riprendersi battendo il Milan e qualificandosi per le semifinali di Tim Cup.

Spalletti ragiona a quella che sarà la formazione per il derby e dovrà fare a meno di D'Ambrosio e Miranda infortunatosi con il Sassuolo. In Coppa Italia, col Milan, tornerà titolare Ranocchia che farà coppia con Skriniar al centro della difesa. A destra confermato Cancelo, dopo la buona prova in campionato, a sinistra Nagatomo in vantaggio su Santon e Dalbert che ancora non sembra essere pronto per questo tipo di sfide. A centrocampo rientra Vecino, dopo aver saltato Sassuolo per squalifica, e sarà davanti alla difesa con Gagliardini. Borja Valero agirà da trequartista dietro a Icardi; sulle corsie ci sarà sicuramente Candreva a destra, mentre a sinistra Spalletti sembra avere qualche dubbio. Dubbi dati dalla condizione di Perisic che nelle ultime uscite non ha fatto bene. Il croato sembra essere titolare, ma non è escluso che possa partire dalla panchina.

Questa la probabile formazione secondo Sky Sport:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi