copertina

MILITO: “Devo tanto all’Inter e le darò tutto! MAZZARRI mi aspetta e mi ha detto…”

Diego Milito aspetta con ansia il rientro in squadra e nel frattempo si confida con Sky Sport 24, tra l’attesa per la prima convocazione e un futuro ancora da scrivere: “Devo tanto all’Inter, quando mi sono fatto male ho deciso...

Daniele Mari

Diego Milito aspetta con ansia il rientro in squadra e nel frattempo si confida con Sky Sport 24, tra l'attesa per la prima convocazione e un futuro ancora da scrivere:

"Devo tanto all'Inter, quando mi sono fatto male ho deciso di dare tutto. Non si sa cosa sarebbe successo senza l'infortunio. Sono felicissimo all'Inter, ho tanto da dare. Ritorno proprio il 14? Non penso alle date, ho tanta voglia di rientrare il più presto possibile, mi sto allenando per questo"

UN GIOCATORE IMPORTANTE - "Mi considero un giocatore importante, Mazzarri mi ha detto che crede in me, che mi aspetta. Ho un buon rappoto con lui, molto sincero".

INTER-JUVE - "E' un derby, loro sono i favoriti per lo scudetto. Noi li rispettiamo, hanno un grande allenatore. Siamo all'inizio ma è una partita che ci può dare le risposte. La Juve si è rinforzata tantissimo, ha un organico forse superiore agli altri ma noi ci proveremo fino alla fine. Stiamo cercando di capire cosa vuole l'allenatore, è presto per capire dove potremo arrivare".

MORATTI - "Lo vedo molto sereno, tranquillo. E' troppo legato a questa squadra, a questa società. Farà il bene dell'Inter, il presidente è uno così. Ci ha trasmesso grande serenità e grande tranquillità".

MONDIALE - "La Nazionale è il massimo per tutti, difendere la maglia del tuo paese. In questo momento voglio tornare a giocare e dimostrare di essere all'altezza all'Inter".

I TIFOSI - "La gente è meravigliosa, l'ho detto sempre. In questi mesi sono stati il mio punto di forza. Mi sono messo in testa di tornare per loro, che mi sono stati vicini dal primo momento dell'infortunio. Mi sento in debito con loro, sono stati il punto di forza per ripartire, tornare a giocare, scendere a San Siro ancora una volta e dare loro ancora soddisfazioni".