Diego Milito scommette su Mauro Icardi. Intervistato dal Guerin Sportivo, El Principe confida nell'esplosione di Maurito, che sta attraversando un momento non brillantissimo in nerazzurro: "Mauro è ancora molto giovane ma cresce sempre di anno in anno. Se continuerà in questo modo diventerà il punto di riferimento dell'Inter, ha tutto per essere un top player nei prossimi anni".
copertina
Milito: “Inter 2010 voleva la storia! Mancio perfetto, Moratti un padre. Icardi sarà …”
Diego Milito scommette su Mauro Icardi. Intervistato dal Guerin Sportivo, El Principe confida nell’esplosione di Maurito, che sta attraversando un momento non brillantissimo in nerazzurro: “Mauro è ancora molto giovane ma cresce...
MANCINI - "Mancini è l'uomo perfetto per ripartire, conosce al meglio tutto l'ambiente. La squadra ha giocatori validi e che sono cresciuti molto, hanno la personalità necessaria per affrontare i momenti difficili".
THOHIR, MORATTI E MOURINHO - "Non ho avuto modo di conoscere a fondo Thohir, di Moratti però posso dirvi che per me è stato come un padre, una persona di una generosità straordinaria. Mourinho? E' stato tra i migliori tecnici della mia carriera, se non il numero uno in assoluto. Sa gestire il gruppo in maniera perfetta, oltre ad essere un gran motivatore. E quell'l'Inter è stata la squadra più forte nella quale abbia mai giocato: volevamo entrare a tutti i costi nella storia e avremmo dato anche la vita se solo ce l'avessero chiesto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA