Il quotidiano inglese "Mirror" dà i voti e mette in fila i 15 migliori colpi di mercato dell'ultima sessione estiva. Non in base al prezzo naturalmente, sono stati scelti quelli che potrebbero rivelarsi più azzeccati dal punto di vista tecnico. C'è anche un interista in questa graduatoria ed è molto alto in classifica, addirittura terzo. Si tratta di Joao Miranda, nuovo leader della difesa di Roberto Mancini.
copertina
Mirror – I 15 colpi migliori, un interista sul podio. “Acquisto superbo, Mancio svolta”
Il quotidiano inglese “Mirror” dà i voti e mette in fila i 15 migliori colpi di mercato dell’ultima sessione estiva. Non in base al prezzo naturalmente, sono stati scelti quelli che potrebbero rivelarsi più azzeccati dal punto...
Ecco la classifica e la giustificazione del terzo posto per Miranda:
15 - Joaquin (Betis)
14 - Maxi Pereira (Porto)
13 - Bacca (Milan)
12 - Kishna (Lazio)
11 - Weigl (Borussia Dortmund)
10 - Vidal (Bayern)
9 - Tah (Bayer Leverkusen)
8 - Digne (Roma)
7 - Vietto (Atletico Madrid)
6 - Hojbjerg (Schalke 04)
5 - Andre Gomes (Valencia)
4 - Dzeko (Roma)
3 - Miranda (Inter)
"Probabilmente il miglior difensore del mondo nel 2013/14, Miranda è un acquisto superbo per l'Inter. Solo dodici mesi fa, il suo cartellino valeva 20 milioni di sterline, averlo preso in prestito per due anni è un affare assoluto. Specialmente considerando quanto ha speso l'Inter nella campagna acquisti di quest'anno. Titolare nel Brasile, Miranda sarà una solida base su cui Mancini potrà costruire la squadra".
2 - Douglas Costa (Bayern)
1 - Di Maria (Psg)
© RIPRODUZIONE RISERVATA