copertina

Moratti: “A Ranieri non avevo pensato prima. Se Tevez arriva? L’offerta c’è, ma ora…”

Ai microfoni di Controcampo ha parlato il presidente Massimo Moratti. Ecco quanto riporta Fcinter1908.it: CARLITOS – “Tevez? Non è un derby perché ci sono anche altre squadre. Noi abbiamo fatto un’offerta ma siamo tutti liberi di...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Controcampo ha parlato il presidente Massimo Moratti. Ecco quanto riporta Fcinter1908.it:

CARLITOS - "Tevez? Non è un derby perché ci sono anche altre squadre. Noi abbiamo fatto un’offerta ma siamo tutti liberi di scegliere se proseguire. L’offerta è quella che è stata riportata più volte, non ci sono segreti. Se Tevez ci serve? Adesso sembra di no, ma il calcio è un po’ strano"

NON ME L'ASPETTAVO - Oriali, ospite nello studio di Alberto Brandi, chiede al presidente se si aspettava di scalare la classifica: "Bisogna vedere se manterremo questi numeri. E' stato proprio bravo l'allenatore, non me l'aspettavo e avevo paura di non riuscire a scalare la classifica, nel calcio però è importante fare bene fino alla fine".

PENTIMENTI?- "Se sono pentito di non aver ingaggiato prima Ranieri? A lui in estate non avevamo pensato, quindi non posso pentirmi di una cosa a cui non avevo pensato", aggiunge il patron nerazzurro.

IL MERCATO - "Se comprare può rompere l'equilibrio? Lei mi sta venendo incontro caro Oriali", sorride Moratti. Poi aggiunge: "C'è ancora tempo vediamo cosa succede. Se siamo tornai in corsa? Abbiamo reagito e questo è importante, adesso sarà importante trovare continuità". 

GRAZIE E SCUSATE - A fine intervista il presidente chiude con un grazie e scusate e gli ospiti di ControCampo si meravigliano. Questione di stile.