Ai microfoni di Controcampo ha parlato il presidente Massimo Moratti. Ecco quanto riporta Fcinter1908.it:
copertina
Moratti: “A Ranieri non avevo pensato prima. Se Tevez arriva? L’offerta c’è, ma ora…”
Ai microfoni di Controcampo ha parlato il presidente Massimo Moratti. Ecco quanto riporta Fcinter1908.it: CARLITOS – “Tevez? Non è un derby perché ci sono anche altre squadre. Noi abbiamo fatto un’offerta ma siamo tutti liberi di...
CARLITOS - "Tevez? Non è un derby perché ci sono anche altre squadre. Noi abbiamo fatto un’offerta ma siamo tutti liberi di scegliere se proseguire. L’offerta è quella che è stata riportata più volte, non ci sono segreti. Se Tevez ci serve? Adesso sembra di no, ma il calcio è un po’ strano"
NON ME L'ASPETTAVO - Oriali, ospite nello studio di Alberto Brandi, chiede al presidente se si aspettava di scalare la classifica: "Bisogna vedere se manterremo questi numeri. E' stato proprio bravo l'allenatore, non me l'aspettavo e avevo paura di non riuscire a scalare la classifica, nel calcio però è importante fare bene fino alla fine".
PENTIMENTI?- "Se sono pentito di non aver ingaggiato prima Ranieri? A lui in estate non avevamo pensato, quindi non posso pentirmi di una cosa a cui non avevo pensato", aggiunge il patron nerazzurro.
IL MERCATO - "Se comprare può rompere l'equilibrio? Lei mi sta venendo incontro caro Oriali", sorride Moratti. Poi aggiunge: "C'è ancora tempo vediamo cosa succede. Se siamo tornai in corsa? Abbiamo reagito e questo è importante, adesso sarà importante trovare continuità".
GRAZIE E SCUSATE - A fine intervista il presidente chiude con un grazie e scusate e gli ospiti di ControCampo si meravigliano. Questione di stile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA