copertina

Moratti ha “ordinato” di prendere Tevez: contatti col City anticipati. E ora…

Un Massimo Moratti deciso, come poche volte lo si è visto ultimamente sul mercato. Il presidente interista, durante il summit con Branca e Ausilio alla Pinetina, ha dato il via libera all’operazione Tevez: prestito (oneroso o no è da...

Daniele Mari

Un Massimo Moratti deciso, come poche volte lo si è visto ultimamente sul mercato. Il presidente interista, durante il summit con Branca e Ausilio alla Pinetina, ha dato il via libera all'operazione Tevez: prestito (oneroso o no è da definire) con obbligo di riscatto a 27 milioni pagabili in più rate.

I nerazzurri si sentono in vantaggio sul Milan nella trattativa col City e sono convinti di poter convincere Tevez e il suo procuratore, con cui i contatti sono stati continui in estate, con un'offerta da 6 milioni a stagione più bonus.

L'Inter avrebbe dovuto sentirsi col City per una risposta lunedì, ma ha deciso di anticipare i tempi e già domani, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, i dirigenti nerazzurri si sentiranno con i loro omologhi inglesi per cercare di definire l'affare.

Entro la prossima settimana, comunque, la telenovela avrà fine, in un senso o nell'altro.