copertina

Moratti: “Meritavamo di più nel primo tempo. Cedo quote? Da parte mia c’è…”

Un altro sentitissimo derby d’Italia è passato, tifosi di Inter e Juve hanno assistito allo 0-0 con cui le loro squadre si sono battute sul campo di San Siro. Sugli spalti, ha seguito la gara come da tradizione l’ex presidente...

Dario Di Noi

Un altro sentitissimo derby d'Italia è passato, tifosi di Inter e Juve hanno assistito allo 0-0 con cui le loro squadre si sono battute sul campo di San Siro. Sugli spalti, ha seguito la gara come da tradizione l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti. A fine gara, nel parcheggio dello stadio Meazza, TeleLombardia e Sky lo hanno intercettato.

Queste le sue dichiarazioni, legate anche ad una possibile cessione della sue quote di minoranza: "Risultato giusto? Non so se sia giusto, nel primo tempo l'Inter ha giocato molto bene, pensavo potesse arrivare un gol. Nel secondo tempo erano stanchi. Il pubblico ha accettato questo risultato, penso che nel primo tempo l'Inter meritasse di più. Occasione sprecata? No no, in queste partite qui non si parla di sprecato o meno, sono partite talmente importanti e tese che se fai punti va sempre bene. Voci secondo cui potrei lasciare? E' venuto fuori sui giornali, molto è venuto fuori. Se è vero? E' una disponibilità, non si tratta di vero o non vero. E' una disponibilità nei confronti degli azionisti, chiuso. Novità nel CdA di domani? No no"