copertina

Moratti: “Problemino Sneijder? Forse peggio. Partita pazza, sul cambio di Milito…”

Wesley Sneijder ieri è uscito per una botta alla gamba destra ma Massimo Moratti, questa mattina, ha lanciato l’allarme sulle condizioni fisiche dell’olandese. Il problema potrebbe essere più grave del previsto: “Sneijder...

Daniele Mari

Wesley Sneijder ieri è uscito per una botta alla gamba destra ma Massimo Moratti, questa mattina, ha lanciato l'allarme sulle condizioni fisiche dell'olandese. Il problema potrebbe essere più grave del previsto: "Sneijder e' fuori per un problemino? Non so se e' un problemino o qualcosa di peggio'', ha detto il presidente entrando nei suoi uffici a Milano.

Già ieri sera Claudio Ranieri aveva praticamente dato per certo il forfait di Sneijder per Roma-Inter di sabato sera, ma a questo punto in casa Inter scatta l'allarme rosso.

Moratti ha poi parlato anche di Inter-Palermo: "Il terreno di gioco? Era meglio di altre volte. La partita è stata un po' pazza, da ricordare, anche se avevamo praticamente gia' vinto e quindi dispiace. Il clima ha certamente influito e il risultato e' stato spettacolare per coloro che non tifano per il Palermo o per l'Inter, invece per rosanero o nerazzurri magari un po' meno. Milito? Impresa notevole, quando era in crisi si diceva che appena avrebbe ripresoa segnare non si sarebbe piu' fermato ed e' stato cosi'. La sua sostituzione? Era a tre minuti dalla fine, per tributargli un applauso".