copertina

MORATTI: “Spero i contestati dimostrino quanto valgono. Vucinic-Guarin? Era…”

Al termine della cena con Erick Thohir, Massimo Moratti si è fermato ai microfoni di Sky: “Un’ottima occasione per parlare con calma senza la pressione della partita. E’ stato molto utile per sentire le idee di Erick e capire...

Daniele Mari

Al termine della cena con Erick Thohir, Massimo Moratti si è fermato ai microfoni di Sky: "Un'ottima occasione per parlare con calma senza la pressione della partita. E' stato molto utile per sentire le idee di Erick e capire cosa possa essere la cosa migliore per l'Inter.

CONSIGLI - "Non ne ha bisogno. E' importante che con la sua organizzazione riesca a far sentire il peso della proprietà anche stando lontano".

CONTESTAZIONE - "Non è successo niente di particolare come disturbo ai giocatori se non il fatto che il pubblico ha seguito un'altra storia rispetto alla partita. Spero che le persone contestate possano dimostrare di valer di più di quello che i tifosi pensano".

COSA PUO' FARE THOHIR - "Crederci, una strada di uscita c'è sempre. Il lavoro e la buona volontà pagano"

MERCATO - "Dipende da lui e non da consigli che posso dare io"

VUCINIC-GUARIN - "Cosa dico ai tifosi? Il pubblico dell'Inter sente queste cose particolarmente perché si tratta della Juve. Non si può criticare la reazione e una cosa di questo genere anche se dal punto di vista economico poteva essere vista come giusta. Non credo che possa riaprirsi".