copertina

Moratti tenta l’assalto a Lavezzi: ecco i particolari dell’offerta

La stima di Moratti nei confronti del Napoli di Mazzarri e, in particolare, del Pocho Lavezzi non sono certo due segreti di stato. Il patron nerazzurro teme più delle altre la squadra partenopea per la lotta al terzo posto in classifica ed...

Daniele Vitiello

La stima di Moratti nei confronti del Napoli di Mazzarri e, in particolare, del Pocho Lavezzi non sono certo due segreti di stato. Il patron nerazzurro teme più delle altre la squadra partenopea per la lotta al terzo posto in classifica ed intanto già  sogna di poter portare a Milano il numero 22 azzurro, l'unico avviciniabile dei tenori della squadra di De Laurentiis (rapporto eccezionale con Moratti ndr) per mezzo della famosa clausola rescissoria di 32 milioni presente nel suo contratto. 

Moratti sarebbe pronto a giocarsi la carta Pandev, ora in prestito gratuito ai partenopei, che sembra ringiovanito alle falde del Vesuvio. L'offerta potrebbe arricchirsi di un giovane talento nerazzurro (Caldirola il più gettonato) ed un conguaglio economico. Inoltre, la già  folta colonia argentina presente ad Appiano Gentile, potrebbe rivelarsi decisiva nel trasferimento del Pocho a Milano.