Storico Cda dell’Inter nel pomeriggio di ieri a Milano.
copertina
MORATTI-THOHIR, le firme in settimana: novità su percentuali e Cda
Storico Cda dell’Inter nel pomeriggio di ieri a Milano. Moratti, dopo avere già avvisato squadra e dipendenti, ieri si è preso la briga di informare i consiglieri. Un semplice aggiornamento di un qualcosa che è già praticamente fatto. La...
Moratti, dopo avere già avvisato squadra e dipendenti, ieri si è preso la briga di informare i consiglieri. Un semplice aggiornamento di un qualcosa che è già praticamente fatto. La cordata di Thohir prenderà il 70% delle quote di maggioranza e il futuro Cda sarà molto più snello ed esecutivo. La novità di giornata sta nel fatto che il tycoon non sarà solo; Thohir avrà il 30% e i due soci Roeslani e Soetedjo il 20% ciascuno. In aggiunta, il numero uno nerazzurro ha comunicato due date, 27 ottobre in prima convocazione, il 29 per la seconda, per l’Assemblea dei soci che dovrà approvare il bilancio chiuso al 30 giugno e l’aumento di capitale. Perché in quell’occasione si possa anche annunciare l’ingresso dei nuovi soci e il varo del Cda dovranno però arrivare in tempi brevi le firme, così da concretizzare prima del 29 il closing, i cui tempi però saranno accorciati: per l’effettivo passaggio delle quote mancheranno infatti soltanto versamenti e assegni di pagamento.
Per il resto mancano solo le firme che verranno apposte non appena si limeranno gli ultimi dettagli, non influenti certamente sull’esito della trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA