Josip Ilicic. Sarebbe lui il nuovo obiettivo dell'Inter per il mercato di gennaio. Alle voci che vi abbiamo riportato stamattina si aggiunge quella di SportMediaset che sul suo sito parla dell'esterno come del giocatore ideale per Claudio Ranieri.
copertina
“Moratti vuole Ilicic già a gennaio”
Josip Ilicic. Sarebbe lui il nuovo obiettivo dell’Inter per il mercato di gennaio. Alle voci che vi abbiamo riportato stamattina si aggiunge quella di SportMediaset che sul suo sito parla dell’esterno come del giocatore ideale per...
Costo del cartellino: dai 15 ai 20 mln. Nella scorsa stagione lo sloveno aveva trovato molto più spazio nel Palermo rispetto alle prime cinque partite del campionato 2011-2012. "Colpa della sua scarsa costanza, ma anche delle nuove gerarchie di Devis Mangia", scrive la redazione sportiva di Mediaset.
L'allenatore nerazzurro preferirebbe avere Isla, ma con Ilicic avrebbe un giocatore completo, che gioca da esterno sia a destra che a sinistra e sa anche fare il trequartista all'occorrenza. Sembra che gli uomini di mercato della società di Corso Vittorio Emanuele abbiano provato ad avvicinarlo già nella sessione estiva. Zamparini potrebbe decidere di cederlo, senza sconti naturalmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA