Ci siamo. Ormai non ci sono più dubbi. E’ solo una questione di tempo, se non di ore, ma il passaggio delle quote di maggioranza dell’Inter passeranno in mano ad Erick Thohir. Del resto anche lo stesso Moratti, prima di assistere ad Inter-Fiorentina ha aperto in modo chiaro alla conclusione dell’affare: “Non ci saranno le firme domani (oggi, ndr ), ma ogni momento può essere quello buono».
copertina
MORATTI/THOHIR: ECCO LE FIRME. E NEL NUOVO CDA…
Ci siamo. Ormai non ci sono più dubbi. E’ solo una questione di tempo, se non di ore, ma il passaggio delle quote di maggioranza dell’Inter passeranno in mano ad Erick Thohir. Del resto anche lo stesso Moratti, prima di assistere ad...
Secondo la Gazzetta dello Sport, il tanto atteso signing, dovrebbe avvenire lunedì 30 settembre in occasione del Cda straordinario. Le firme sui contratti avverranno via fax, poiché l’arrivo del tycon a Milano è previsto solo per la fine di Ottobre, quando avverrà il passaggio effettivo delle quote. Poi via alla nuova Inter. Il nuovo Board sarà di 7 elementi e tre saranno dei Moratti, fatto che la dice lunga del clima venutosi a creare tra i due personaggi. Il magnate indonesiano continua nel volere Moratti insieme e da indiscrezioni sembrerebbe che il presidente stia vacillando. Il clima si sarebbe rasserenato anche da quando Thohir e i suoi soci hanno accettato di acquistare il 70% e non più quel 75% da cui si era cominciato a trattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA