copertina

Mudingayi: “Gol Juve? Sapevamo di essere più forti! E abbiamo dimostrato che…”

Gabi Mudingayi, che si sta ritagliando un ruolo importante nell’Inter di Stramaccioni, esulta per il successo di Torino, un successo che rilancia le ambizioni di scudetto dell’Inter: “Quello che è avvenuto sabato è stato...

Daniele Mari

Gabi Mudingayi, che si sta ritagliando un ruolo importante nell'Inter di Stramaccioni, esulta per il successo di Torino, un successo che rilancia le ambizioni di scudetto dell'Inter: "Quello che è avvenuto sabato è stato stupendo ma anche logico. Certo, siamo stati colpiti dal gol preso dopo soli 18 secondi, ma non siamo mai andati nel panico perché sapevamo di essere più forti. Rispetto ad altre squadre, che si sono fatte impressionare dalle recenti statistiche della Juventus, noi abbiamo preferito fare la nostra partita come al solito", ha commentato il belga, come raccolto da Fcinter1908.it.

"Abbiamo vinto grazie ad un gruppo compatto e a un grande attacco. Siamo una grande squadra e abbiamo ambizioni di scudetto. Abbiamo riaperto il campionato e dimostrato a tutti che la Juve non è invincibile", ha aggiunto con orgoglio Mudingayi, sempre più a suo agio nel gruppo nerazzurro.

"Malgrado uno stiramento alla coscia che mi ha tenuto lontano dai campi da gioco per qualche settimana all'inizio del campionato, ho acquisito pian piano il mio posto da titolare in seno a una squadra che pratica un turnover in mezzo tra gente del calibro di Cambiasso, Guarin e Gargano. Mica roba da poco!! Per me il passaggio all'Inter, che ho sempre sognato, è una bella ricompensa per tutti gli sforzi fatti durante la mia carriera, e certamente non rappresenta un arrivo. È proprio ora che comincia davvero tutto!"