Napoli-Inter, formazioni ufficiali: Spalletti conferma gli 11 del derby, Insigne ce la fa

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Inter

di Marco Macca, @macca_marco

Ci siamo. Il San Paolo accende le sue luci per la grande notte di Napoli-Inter. La prima conto la seconda, Sarri contro Spalletti, Mertens contro Icardi, il bel gioco contro la concretezza e il grande carattere di una squadra, quella nerazzurra, chiamata all’esame più importante di questa prima parte di stagione. Per sdoganare un sogno, che diventa pian piano un obiettivo sempre più concreto. Spalletti lancia dall’inizio gli stessi 11 che hanno cominciato il derby contro il Milan. Borja Valero, dunque, agirà da trequartista alle spalle di Icardi con Perisic e Candreva sulle fasce. In mezzo al campo, Gagliardini affiancherà Vecino. Nel Napoli, invece, alla fine Insigne ce l’ha fatta: nonostante il problema all’inguine rimediato contro il Manchester City, infatti, l’azzurro giocherà nel tridente offensivo con Mertens e Callejon. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

INTER (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy