copertina

Obi: “Eto’o? E’ una figura paterna per me. Mi mancheranno i suoi consigli…”

Joel Obi ha appena incrociato l’Argentina di Alvarez con la sua Nigeria. Il centrocampista interista, in un’intervista rilasciata ieri al giornale ‘Pilot’ ha parlato di Samuel Eto’o, suo ex compagno in nerazzurro. ...

Eva A. Provenzano

Joel Obi ha appena incrociato l'Argentina di Alvarez con la sua Nigeria. Il centrocampista interista, in un'intervista rilasciata ieri al giornale 'Pilot' ha parlato di Samuel Eto'o, suo ex compagno in nerazzurro. 

"Tutti i giocatori giovani dell'Inter sentiranno la sua mancanza - ha confessato - e nessuno dimenticherà  mai il contributo che ha dato alla squadra ad ogni singolo compagno. Abbiamo perso molto cedendolo, perché oltre ad essere un grandissimo giocatore è un uomo straordinario fuori dal campo. Mi ha aiutato tantissimo, lo faceva per aiutarmi a migliorare. Lo amiamo molto e prego Dio perché lo guardi ovunque lui sia". 

COME UN PADRE - Lo stesso giornale 'usa' le parole del giovane nerazzurro per parlare del camerunese, del suo stipendio, della sua scelta. Obi lo descrive come una figura di grande riferimento: "Eto'o è una persona umile, molto gentile capace di mediare nelle incomprensioni. Per me era come un padre, sentirò la sua mancanza".