Joel Obi piace in Premier League e non da oggi. Le caratteristiche del centrocampista nigeriano si sposano alla perfezione con il calcio inglese, che fa del ritmo un elemento base.
copertina
Obi sul mercato? Non si vende uno Swarovski, parola di Strama
Joel Obi piace in Premier League e non da oggi. Le caratteristiche del centrocampista nigeriano si sposano alla perfezione con il calcio inglese, che fa del ritmo un elemento base. Obi, cresciuto nel vivaio nerazzurro, garantirebbe alla società...
Obi, cresciuto nel vivaio nerazzurro, garantirebbe alla società una cospicua plusvalenza. Il prezzo del suo cartellino è ormai vicino ai 10 milioni di euro ma in casa Inter non c'è l'intenzione, al momento, di ascoltare offerte per il gioiellino della mediana. Sì, perché Obi viene considerato un gioiellino, in primis da Andrea Stramaccioni, che così lo definì poco tempo fa: "Lo dico sempre, Obi è uno Swarovski, lo abbiamo un po' incartato: cerchiamo di gestirlo al meglio perché è un prospetto di grande importanza per noi". Parole chiare, decise, che non ammettono repliche.
Obi è stato finora frenato dai tanti acciacchi fisici, tutti riconducibili a quello strappo di fine maggio. Ma la non convocazione per la coppa d'Africa consente di guardare al futuro con serenità: Obi ci sarà alla ripresa e ci sarà nel futuro dell'Inter. Parola di Strama.
© RIPRODUZIONE RISERVATA