copertina

Obi: “Vittoria di Mosca fondamentale per gli ottavi. Nigeria, pronto per Londra!”

Joel Obi si è detto disponibile a partecipare alle Olimpiadi di Londra del 2012 con la maglia della Nigeria, nel caso in cui gli africani dovesse qualificarsi per l’evento superando nel torneo di qualificazione Senegal, Algeria e Marocco....

Daniele Mari

Joel Obi si è detto disponibile a partecipare alle Olimpiadi di Londra del 2012 con la maglia della Nigeria, nel caso in cui gli africani dovesse qualificarsi per l'evento superando nel torneo di qualificazione Senegal, Algeria e Marocco. Obi, infatti, è elegibile per la nazionale olimpica non essendo ancora 23enne.

"Certo, sono prontissimo a giocare con la Nigeria Olimpica se dovessero chiamarmi. Sono in attesa che il ct (Augustin Eguaoven) mi chiami ufficialmente", ha dichiarato Obi come riferisce in anteprima fcinter1908.it.

Obi, interpellato dai colleghi nigeriani, si è poi soffermato anche sulla vittoria dell'Inter a Mosca: "Mi sono davvero divertito, come i miei compagni. Sono felicissimo del fatto che abbiamo vinto fuori casa, perché questo ci rimette in corsa per la qualificazione agli ottavi", ha detto il centrocampista nerazzurro.