Oggi è il giorno del tanto atteso incontro tra Sneijder e l'Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, non sarà deciso tutto in giornata, ma sarà un incontro fondamentale per capire le posizioni, soprattutto dell'olandese. L'ambiente nerazzurro, Stramaccioni in testa, è in attesa di capire, prima di tutto, se si andrà verso una tregua per poi riparlarne a gennaio, e che direzione prenderà la trattativa, o nerazzurra, al momento poco probabile, o con un'altra maglia, l'ipotesi che a ieri sera era altissima come percentuale.
copertina
OGGI L’INCONTRO CON SNEIJDER. LUI VORREBBE RESTARE MA…
Oggi è il giorno del tanto atteso incontro tra Sneijder e l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, non sarà deciso tutto in giornata, ma sarà un incontro fondamentale per capire le posizioni, soprattutto dell’olandese....
Incontro quindi importante che servirà a chiarire le posizioni delle parti, dove ognuno dirà la sua e non è escluso che Lerby, il manager del numero dieci nerazzurro, che potrebbe essere presente all'incontro, possa addirittura portare un'offerta di qualche club e l'ipotesi del Psg non va scartata, mentre sarebbero molto basse le possibilità che ci siano o Milan o Manchester dietro. Per la verità rimane sempre in piedi la pista Anzhi e addirittura ci sarebbe anche un'offerta dei Galaxy ma Wes, che ha 28 anni, non gradirebbe più tanto destinazioni dove non sarebbe su palcoscenici importanti.
Secondo indiscrezioni, infine, Sneijder vorrebbe restare all'Inter, in quanto il rapporto con i tifosi e la squadra, nonostante tutto, rimane ottimo, ma perché questo avvenga dovrebbe esserci una svolta nella posizione economica dell'olandese. Ad oggi questa è ipotesi rara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA