Stasera si giocherà Olanda-Germania, amichevole di lusso tra due grandi del calcio europeo. In tribuna ci saranno anche gli osservatori dell'Inter, che continueranno a prendere appunti su Sebastian Jung, terzino destro dell'Eintracht Francoforte. Ma in campo ci saranno tanti talenti che possono far gola alla società nerazzurra. Ecco quanto ha riferito Gianluca Di Marzio di Sky:
copertina
Olanda-Germania, Inter in azione: nel mirino Jung ma non solo…
Stasera si giocherà Olanda-Germania, amichevole di lusso tra due grandi del calcio europeo. In tribuna ci saranno anche gli osservatori dell’Inter, che continueranno a prendere appunti su Sebastian Jung, terzino destro dell’Eintracht...
"Pressing, clausola e rinnovo. L’Inter continua a monitorare Jung, lo farà anche stasera ad Amsterdam. Si gioca infatti l’amichevole tra Olanda e Germania, tanti osservatori presenti. Ci sarà anche l’Inter, che continua a seguire Jung, alla prima convocazione in nazionale. Il terzino tedesco ha convinto Loew, che gli ha dato una chance in questa amichevole di lusso. Intanto l’Eintracht lavora per rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2014.
E per togliere una clausola che permetterebbe a Jung di lasciare il club per 2,5 milioni di euro dal giugno 2013. Per questo le parti sono al lavoro, c’è l’intenzione di prolungare il contratto, senza più clausole. L’Inter intanto osserva, Jung e non solo. Nella Germania sono convocati anche Julian Draxler e Lewis Holtby, talenti dello Schalke 04. Tra i tanti giovani convocati per questa amichevole, nell’Olanda ci sono Bruno Martins Indi, Ricardo van Rhijn, Stefan de Vrij, Marco van Ginkel e Jordy Clasie. Oltre al pezzo pregiato Huntelaar, sempre in scadenza con lo Schalke. Saranno tanti i club presenti, l’occasione giusta per osservare i talenti del domani. Con un occhio al presente e al mercato di gennaio, che si avvicina."
© RIPRODUZIONE RISERVATA