copertina

Olsen, ecco quanto paga l’Inter. Il colpo danese è doppio?

L’Inter ha messo le mani su Patrick Olsen (classe 1994), il centrocampista del Brondby e della Nazionale danese Under 20. I nerazzurri, secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, pagheranno per Olsen subito 260.000 euro, con bonus legati al...

Daniele Mari

L'Inter ha messo le mani su Patrick Olsen (classe 1994), il centrocampista del Brondby e della Nazionale danese Under 20. I nerazzurri, secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, pagheranno per Olsen subito 260.000 euro, con bonus legati al rendimento e all'eventuale esordio in Serie A che possono portare la cifra a superare gli 800.000 euro.

In Danimarca, però, l'Inter stava studiando un altro talento, Morten Knudsen, centrocampista dai piedi buoni del Midtjylland. Ora la società nerazzurra si trova dinanzi ad una scelta: portare in Italia entrambi i centrocampisti danesi o abbandonare la pista Knudsen avendo chiuso per Olsen.

La scelta, riferiscono in Danimarca, spetta ai responsabili del settore giovanile dell'Inter, che ancora una volta hanno mostrato grande lungimiranza e capacità nell'andare a scoprire l'ennesimo talento.